CAF, corso nazionale di formazione fa tappa in Puglia
Il segretario nazionale organizzativo e commissario straordinario UIL Puglia, Emanuele Ronzoni, ha aperto i lavori del corso di formazione itinerante del CAF Nazionale, che ha fatto tappa in Puglia, nella sede della confederazione regionale, con la presenza del presidente nazionale CAF, Giovanni Angileri.
Tantissimi gli operatori, in presenza e in collegamento, che hanno partecipato alla giornata di formazione. “Migliorare ogni giorno la qualità dei nostri servizi – ha detto Ronzoni – è una missione fondamentale della nostra organizzazione, per rispondere al meglio alle esigenze e alle richieste dei lavoratori e delle lavoratrici, dei pensionati e delle pensionate, dei cittadini e della comunità pugliese, specie nel corso della campagna fiscale”.
“Abbiamo deciso di puntare su questa iniziativa – ha dichiarato Angileri – perché vogliamo confrontarci e fare squadra. La squadra che ottiene gli straordinari risultati di cui possiamo andare orgogliosi non è solo quella del CAF nazionale, ma ogni operatore è fondamentale per dare impulso all’attività e contribuire al suo miglioramento. Questo è un modello che consideriamo vincente: investire in formazione e coinvolgere i territori”.
Contattaci e prenota la tua consulenza e i nostri servizi:
TEL: 080.5027932 – 5025676 oppure cerca la sede più vicina alla tua residenza al link http://extranet.cafuil.it/sediuil/sedi.asp