Proroga modalità a distanza per erogazione servizi Patronato e CAF al 27/03/2020
Alla luce delle evoluzioni della situazione epidemiologica emergenziale causata dalla diffusione del Covid-19 e delle circolari inoltrate da Ital e Caf nazionali (https://www.uilpuglia.it/nuove-modalita-servizi-caf-e-patronato/), si comunica alle sedi del territorio e alla gentile utenza che le disposizioni previste dalla circolare prot. 10057/57/2020/FB del 12/03/2020, avente ad oggetto “disposizioni COVID -19 / nuove modalità servizi Patronato e Caf.” e successive integrazioni sono prorogate fino al giorno 27 marzo pv.
Pertanto, a tutela della salute di operatori e utenti e in ossequio alle disposizioni ministeriali tuttora in vigore, anche nel periodo descritto le tradizionali attività dei servizi dovranno essere sostituite con modalità a distanza, attraverso contatti telefonici o a mezzo e-mail, comunque nel rigoroso rispetto delle disposizioni in materia di patronato contenute nel DL 17/03/2020 n.18 art.36.
Invitiamo le strutture territoriali ad affiggere l’avviso in allegato in maniera ben visibile nelle sedi territoriali e comunali, compilandolo con i contatti telefonici e di posta elettronica, ai quali gli operatori della struttura potranno rendersi reperibili nei prossimi giorni per gestire le interazioni con l’utenza utili ad assicurare il corretto svolgimento del servizio.
Infine, con l’obiettivo di creare il minor disagio possibile alla stessa utenza, vi invitiamo a dare massima e tempestiva diffusione alla presente nota tramite tutti i canali di comunicazione, messaggistica e social-network a vostra disposizione.
Grazie per la gentile collaborazione.